in

Buon compleanno Leonardo Di Caprio: ecco il nostro regalo

Oggi Leonardo Di Caprio compie quarant’anni. Escludendo l’ipotesi di metterci a pontificare circa il suo talento, la negazione ostinata dell’Oscar – che non per forza deve essere deleterio per la sua carriera considerando che i puristi del cinema codificano la celebre statuetta come un’onta – nonché del suo sodalizio con Martin Scorsese, abbiamo pensato di offrirvi una versione di Leo che probabilmente non conoscete.

L’idea è di Joel Strong, un social media artist, che ha partorito il progetto “My day with Leo“. Lo sfondo è la città di New York che offre tantissimi scenari per collocare il buon Di Caprio; Strong si avvale di una serie di scatti che vedono protagonista la realtà urbana e i cittadini della Grande Mela. Partendo da quelle foto sovrappone il volto di Leo sui personaggi o sulle situazioni più assurde raccolte durante la giornata.

Di Caprio non è l’unica star finita in questa gallery, tantissime star degli anni ’90 sono state protagoniste di questo esperimento curioso e divertente. Ma oggi è il compleanno di Leo, bando alle ciance e godiamoci le foto di Di Caprio in situazioni del tutto improbabili.

My day with Leo

di caprio 40 anni

Di caprio film

compleanno di caprio

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio compie gli anni

maltempo alluvione morti feriti cremona varese biella chiavari portoguraro

Alluvione Chiavari, aiuti dall’Italia: il sindaco “Città devastata”

lago maggiore esonda verbania

Maltempo Verbania, esonda il Lago Maggiore: disagi limitati