in

Buon compleanno Mimì: concerto per celebrare la cantante Mia Martini il 20 settembre a Milano

Un grande evento si terrà a Milano la settimana prossima per celebrare una delle più grandi e significative voci della storia della canzone italiana: Mia Martini. Una serata all’insegna dei successi dell’artista scomparsa prematuramente, la cui voce riflette in ogni canzone l’immagine di un ricordo indelebile. Tanti importanti personaggi del panorama musicale italiano, quest’anno si riuniranno nuovamente il 20 settembre al Teatro Dal Verme, per fare gli auguri di compleanno alla storica Mimì. Un’omaggio alla sua arte e alla sua voce intensa.

Buon compleanno Mimì: concerto per celebrare la cantante Mia Martini il 20 settembre a Milano

Lo spettacolo, Buon Compleanno Mimì 2014, è stato organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto-Onlus. La direzione artistica è affidata a Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca, mentre a presentare sarà Luisa Corna. Un gruppo, i “BOX 15”, la prima band nata dalle fatiche artistiche del centro “Mimi sarà”, si esibirà riproponendo i successi della star nostrana, ed un allestimento suggestivo con racconti, immagini pubbliche e private di Mia Martini, farà da scenografia allo spettacolo.

Parteciperanno:
Alex Britti, Anna Tatangelo, Loredana Errore, Marco Carta, Renzo Rubino, Annalisa Scarrone, Michele Bravi, Manuel Foresta, BOX15*, Leda Bertè , Vincenzo Adriani, Sabrina Carnevale, Giancarlo Del Duca, Red Nose, Lorenzo Nilo Moglioni, Giovanni Strambelli, Carola Campagna e Marco Legnani. E gli emergenti, Manuel Moscati Luna Racini Tania De Felice

Maggiori informazioni: www.ticketone. it

Miss Italia ci fa scoprire nuove cose sul Molise

Le selezioni di Miss Italia confermano che il Molise esiste

Stagione Scala di Milano 2014 2015 in occasione di Expo 2015

Teatro, la Scala di Milano: la nuova e grande stagione della scala per Expo 2015. Programma