in , ,

Buon compleanno Vasco: il re del rock compie 64 anni

Ci sono personaggi che non moriranno mai, resteranno sempre indelebili negli occhi e nella mente delle persone. A tenere vivo il ricordo di loro sono le loro gesta, spesso imprese, o anche le loro parole. Una di queste persone è Vasco Rossi, uno dei più grandi cantautori della storia della musica italiana, il re del rock, il Blasco o il Komandante per i suoi fans. Vasco sarà uno di quei personaggi che resterà sempre impresso nella memoria degli italiani grazie alle sue canzoni, ai suoi testi. Oggi, 7 Febbraio, il cantante rock compie sessantaquattro anni.

Ed ho guardato dentro un’emozione e c’ho visto dentro tanto amore ed ho capito perchè non si comanda al cuore.” Quante emozioni ha regalato Vasco Rossi ai suoi sostenitori: da Modena, città che ha visto i natali, a Genova, fino a Milano, a Torino e anche a Napoli, dove spesso l’hanno criticato per i suoi presunti cori razzisti contro il capoluogo campano, ma lo scorso 2 Luglio, nel suo ultimo concerto allo Stadio San Paolo, erano presenti cinquantaseimila persone.

E sorridere dei guai, proprio come non ho fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento.” Vasco Rossi è e resterà sempre la colonna sonorra della vita dei suoi sostenitori. Le sue canzoni resteranno impresse nelle orecchie, così come i suoi testi stampati nella mente. Buon compleanno Vasco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

renoir opere cinema

“Renoir. Oltraggio e Seduzione”, l’impressionismo arriva al cinema (trailer)

Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: Tina resta nel programma