in

Buon natale in moto 2014 – Villafranca di Verona

Se sei un appassionato di moto e ami lo spirito del Natale non puoi mancare al 17° motoraduno “Babbo Natale in Moto” organizzato a Villafranca di Verona dal The Ghost Moto Club di Villafranca.

Alle 16:30 è previsto il ritrovo e le iscrizioni alla manifestazione in via Adamello 6, Villafranca (VR), a seguire partirà la sfilata delle moto.

Buon natale in moto

La quota di iscrizione individuale è di 5 euro, e il ricavato sarà devoluto totalmente all’Associazione Onlus “Opero Silente”di Villafranca di Verona (come per le precedenti edizioni).

Oltre ai temi della solidarietà la 17° manifestazione di “Babbo Natale in moto” avrà lo scopo di sensibilizzare alla “Guida Sicura”, un tema molto importante per i motociclisti. Proprio per questo motivo durante lo svolgimento dell’evento non saranno somministrati alcolici.

Uno degli obbiettivi del Ghost Motoclub di Villafranca è infatti quello di indirizzare i giovani verso un divertimento consapevole assolutamente lontano dall’alcol.

Ovviamente per partecipare alla manifestazione è necessaria una moto ed è obbligatorio essere vestiti da “Babbo Natale”!

Se non hai ancora una moto cercane subito una su Usato In Sella il miglior sito di annunci di moto usate!

Andrea Loris Stival perquisizione all'interno dell'abitazione

Andrea Loris Stival ultimi aggiornamenti: clamoroso ribaltone, mai sceso dalla macchina

Genoa Milan

Milan news: Inzaghi spera in qualche recupero per la trasferta di Genova