in

Buonanno, Lega Nord: “Prenderò i Grillini a calci nel…” (Video)

Non sarebbe la prima volta che un esponente della Lega Nord compie affermazioni piuttosto forti e dirette, ma quando un politico si esprime in un certo modo la notizia fa sempre scalpore.

grillocopert

Autore di quella che in gergo calcistico chiameremmo “cassanata” è stavolta  Gianluca Buonanno, deputato della Lega Nord che non ha mai visto di buon occhio il Movimento 5 stelle.

Il leghista, intervistato all’esterno della Camera, si è espresso in questo modo nei confronti di Beppe Grillo: ” Ci sono ventriloqui che vengono qui a parlare per conto suo, ma io li prenderò a calci nel culo”, ha commentato stizzito l’ex militante del Movimento Sociale Italiano nativo di Borgosesia.

Immediate le reazione del presidente della Lega Nord a Montecitorio, Giancarlo Giorgietti, il quale si è detto profondamente dispiaciuto per l’utilizzo di tali termini, specificando che tutto il partito non condivide affatto questo pensiero e che Bonanno dovrà rendere conto e rilasciare spiegazioni per queste sue inaccettabili prese di posizione.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO di BUONANNO che parla dei GRILLINI

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Ligabue a Londra ad Aprile 2013: date, biglietti e prezzo

Miley Cyrus senza anello di fidanzamento: crisi confermata con Liam