in ,

Burger King: lezione di vita per un bambino viziato, compra 23 fette di torta

“Voglio quella dannata torta!” Sentir pronunciare questa frase da un bambino viziato ha scatenato l’ira di un uomo che come altrettanti clienti, faceva la fila nel noto fast food americano, il Burger King. Dopo aver sentito un bambino capriccioso urlare e sbraitare per avere una fetta di torta di mele ha pensato bene di impartirgli una lezione. Per punirlo, l’uomo ha deciso di fargli un dispetto acquistando tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni.

dispetto 23 fette torta burger king

Lo ha raccontato nella piattaforma Reddit con un post dal titolo: “Sono una brutta persona per questo?” Nel post l’uomo ha scritto: “Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l’uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare ‘Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!’. Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e inizio a camminare lentamente”.

Sul web la notizia è diventata subito virale. Opinioni contrastanti si susseguono. E voi cosa ne pensate? Lo considerate un gesto meritevole o di cattivo gusto?

Amichevole All Star – Juventus, vincono i bianconeri 3-2

selfie steve jobs

Selfie con Steve Jobs, è ancora vivo?