in

Business Angels, IAG e Impact Hub Milano a sostegno delle startup innovative

IAG  e Impact Hub Milano collaboreranno a sostegno delle startup innovative. I due gruppi sono tra i business angels e incubatori più attivi in Italia per quanto riguarda lo sviluppo e la commercializzazione delle startup. IAG ( Italian Angel for Growth) è uno tra gli Angel Group più grandi d’Italia e dal 2007 è impegnato nel lancio di nuove idee imprenditoriali.

L’impegno di IAG è certificato dagli investimenti che il gruppo ha effettuato ( 24 milioni in capitale di rischio) grazie ai quali ha contribuito alla crescita di 28 nuove imprese. Impact Hub Milano è invece un incubatore certificato di alto spessore. Ebbene le due organizzazioni hanno stipulato una partnership, volta a supportare lo sviluppo di startup sociali innovative e ad alto potenziale di crescita.

In virtù dell’accordo Impact Hub s’impegna ad effettuare attività di scouting periodiche all’interno del proprio network per poi presentare a IAG  quelle realtà candidate a ricevere un finanziamento. Dall’altra parte IAG  s’impegna a promuovere presso i propri soci attività di affiancamento per le startup e gli aspiranti imprenditori.

iPad Air 3

iPad Air 3 rumors data d’uscita, prezzo, caratteristiche tecniche: ecco il tablet che ‘salverà’ Apple

Startup Italia Scarpetta

Startup Italia: Scarpetta, la startup che abbina cibo e vino