in

BustaDiNatale.it, ecco cosa regalare a Natale: la startup italiana che digitalizza la tradizionale “busta”

Succede sempre più spesso che, soprattutto i più giovani, desiderino maggiormente trovarsi sotto l’albero una “busta” piuttosto che qualche regalo inutile che abbandonerebbero in qualche armadio: ecco allora che la startup italiana Growish pone fine al problema creando BustaDiNatale.it.

Dopo ListaNozzeOnline.com, ai regali di Natale ci pensa BustaDiNatale.it: una piattaforma appena lanciata che permette ad amici e parenti anche lontani di contribuire ad un’unica colletta che, al termine della raccolta, diventerà quella desiderata busta regalo: il tutto in modo semplice, comodo, digitale ma soprattutto innovativo! Come fosse una vera e propria letterina indirizzata a Babbo Natale, ognuno può creare la propria busta digitale da condividere con genitori, parenti e/o amici: per contribuire, basterà semplicemente utilizzare un bonifico o la carta di credito.

L’importo verrà raccolto in totale sicurezza direttamente da BustaDiNatale.it ma potrà essere gestito in totale libertà e senza alcun vincolo: la cifra raccolta potrà infatti essere spesa in qualsiasi negozio, e-commerce, trasferita sul conto corrente bancario e/o utilizzabile per l’acquisto di una o più giftcard di oltre 40 top brand, tra cui Amazon, iTunes, Mondadori, Trony, Zalando, Decathlon, ecc. “Bustadinatale.it può essere creata anche da un amico o parente all’insaputa del destinatario, e regalata via mail, sms, o altro, il giorno di Natale. Abbiamo digitalizzato e reso semplice un’usanza che è ormai molto diffusa. Sfido chiunque a non essere contento nel ricevere denaro da utilizzare per i propri sogni! Ad oggi i nostri servizi hanno contribuito a realizzare i sogni di tante persone e tutti hanno apprezzato il mezzo ‘online’, anzi il più delle volte proprio questo canale ha permesso di raccogliere somme ben superiori a quelle immaginate” dice Claudio Cubito, fondatore di Growish.

regala un libro a natale

Idee regalo Natale 2015 bambini: a Natale, regala un libro!

veronica panarello omicidio premeditato

Loris Stival, Veronica accusata di omicidio premeditato: i 3 motivi della Procura