in

C Factor, Carlo Conti presenta il nuovo talent di RaiUno: “E’ l’X Factor della comicità”

“C Factor” è il nuovo talent show di RaiUno. Il nuovo programma della televisione pubblica andrà in onda durante la nuova stagione televisiva. Trattasi di un talent che vedrà protagonisti i comici. A rivelare qualche dettaglio in più su “C Factor” è Carlo Conti, che ne parla durante un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni. carlo conti


Sul settimanale Carlo Conti, dapprima, rivela come è nato l’idea di questo format tv. “Un’idea nata per scherzo chiacchierando con Gabriele Cirilli durante “Tale e Quale show”. Ci siamo chiesti: Ma perché finora nessuno ha mai fatto un talent show sui comici?. Perché è una enorme stupidaggine che non sta in piedi o semplicemente perché nessuno ci ha mai pensato prima? Speriamo che la risposta giusta sia la seconda“, afferma il noto conduttore, che durante la nuova stagione televisiva tornerà in tv anche con il quiz game “L’eredità” e lo il programma “Tale e quale show”.

“È un talent per chi ha una vena comica o pensa di averla. Una specie di X Factor o The Voice della comicità”, spiega Carlo Conti, per poi aggiungere: “Ci sarà una giuria, e io dovrei farne parte, mentre il conduttore sarà Gabriele Cirilli”. Infine conclude dicendo: “Tra dicembre e gennaio in prima serata su Raiuno andranno in onda tre o quattro puntate sperimentali. Il titolo completo sarà: C-Factor: non ci resta che ridere”.

matrimonio marini

Valeria Marini è incinta: la soubrette corona il suo sogno di maternità

emma marrone amici

Emma Marrone si riscopre sensuale grazie a Marco Bocci: su Instagram una sua foto in bikini davvero bollente