Cabo San Lucas si conferma meta preferita dalle star per le vacanze estive. Jennifer Aniston ormai da qualche anno l’ha eletta luogo del cuore e spesso invita i suoi celebri amici a trascorrere piacevoli giornate al sole, in un posto che sembra davvero un angolo di paradiso. Jennifer ha mostrato una forma invidiabile in un bikini color nero e pervinca. Il suo fotografatissimo fidanzato Justin Theroux non è da meno.
La coppia più seguita dal gossip statunitense è stata raggiunta dal simpaticissimo attore Jason Bateman con la moglie Amanda Anka. Jennifer e Jason oltre ad essere ottimi amici hanno recitato insieme in ben quattro film, l’ultimo sarà proprio il sequel della divertente commedia “Come ammazzare il capo e vivere felici”.
Altra star quarantenne dal fisico invidiabile, che ha scelto il Messico per la sua fuga estiva, è Kate Beckinsale. L’attrice sta trascorrendo la sua vacanza a Cabo San Lucas con il suo affascinante marito-regista Len Wiseman e la figlia Lily. Anche lei sarà una delle protagoniste dei film dell’autunno con “The Trials of Cate McCall” dove interpreterà un avvocato che nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, accetta di tornare ad esercitare come avvocato per difendere una donna ingiustamente accusata di omicidio.