in ,

Caccavallo della Paganese meglio di Higuain: ecco perché

Altro che Napoli, altro che Higuain! A contendere lo scettro di miglior attaccante d’Italia (e forse d’Europa) c’è Peppe Caccavallo, goleador della Paganese, militante in Lega Pro, che sta trascinando letteralemente la sua squadra. Paganese e Napoli una cosa in comune ce l’hanno: sono aggrappati ai gol dei loro rispettivi attaccanti.

Secondo la classifica di rendimento dei campionati professionistici che assegna un valore ai gol della vittoria, dei vantaggi o dei pareggi, il 29enne Caccavallo ha addirittura fatto meglio di Higuain, avendo messo a segno 12 gol e avendo regalato ben 16 punti alla Paganese. C’è da dire però che ben sette dei 12 gol messi a segno dal napoletano Caccavallo sono arrivai dagli undici metri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Caccavallo si è espresso così: “Higuain è il mio idolo da sempre e quindi non credo sia offenderà per il mio primato in questa graduatoria, che serve solo per le statistiche. Lui è favoloso e porterà il Napoli allo scudetto. Se lo merita perché sta disputando una stagione straordinaria sopra le righe. E’ il valore aggiunto di una squadra di altissimo livello”.

“Io, coi miei goal – ha continuato Caccavallo, voglio portare la Paganese sempre più in alto, anche se il primo vero obiettivo è raggiungere una salvezza tranquilla nel minor tempo possibile. Sono sicuro che ci riusciremo. Se poi il Napoli di Higuain vincesse lo Scudetto sarebbe fenomenale”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Masterchef Italia giudici Antonio Cannavacciuolo

Sanremo 2016 ospiti seconda serata: Antonino Cannavacciuolo porta la cucina al Festival

scomparsa isabella noventa news

Isabella Noventa ultime notizie: seguita da investigatore per debiti con Freddy Sorgato