in

Cacciatore scomparso a Rimini trovato morto: l’atroce fine di Giovanni Succi

Cacciatore scomparso a Rimini trovato morto: Giovanni Succi, il 68enne di cui non si avevano più notizie dallo scorso 21 novembre, ha fatto un’atroce fine. Secondo quanto trapelato, è stato ritrovato nel pomeriggio il corpo del cacciatore di 68 anni di Santarcangelo di Romagna, disperso da giorni nelle zona boschiva di Poggio Torriana dopo giorni di ricerche. Lo hanno rinvenuto i carabinieri dell’unità cinofila di Bologna, non lontano dalla sua auto parcheggiata in un fitto sottobosco di rovi. Si apprende che l’uomo in una mano aveva ancora la cacciagione appena presa. Ancora vivi i suoi due cani Breton, che erano accovacciati su di lui a vegliarlo. Secondo una prima ricostruzione, in attesa che l’autopsia chiarisca l’esatta causa di morte, l’uomo sarebbe scivolato mentre scavalcava un tronco, cadendo con tutto il peso del corpo sul fucile usato come bastone. La canna dell’arma si sarebbe conficcata nel collo.

Scattato l’allarme, dopo le prime ricerche nei giorni scorsi era stata rinvenuta la sua auto, una Fiat Qubo, ma dentro la vettura non è stato trovato niente di utile, nemmeno il cellulare. Giovanni, originario di Santarcangelo di Romagna, da allora non aveva dato più sue notizie. La famiglia si era rivolta al programma di Rai 3, Chi l’ha visto? per riuscire a trovarlo. A dare l’allarme ai carabinieri era stato il figlio di Giovanni Succi.

Stando a una prima ricostruzione, quindi, l’uomo sarebbe stato vittima di un incidente. Nei giorni scorsi le ricerche erano proseguite senza sosta nella zona di Poggio Torriana, poco distante dalla casa del pensionato. Stamani il drammatico ritrovamento del corpo dopo l’arrivo dei carabinieri dell’unità cinofila di Bologna, con cani addestrati nella ricerca di cadaveri e tracce di sangue.

Leggi anche: Giovanni Succi scomparso nel Riminese: perse le tracce durante battuta di caccia, è giallo

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti al 27 novembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 28 novembre