in ,

Cadavere a galla nel Po: è di un uomo sulla quarantina, indagini in corso

Cadavere a galla nelle acque del Po: il macabro ritrovamento è avvenuto nelle scorse ore nel tratto del fiume tra Mazzorno Sinistro e Corbola.

Il corpo recuperato – stando alle indiscrezioni – apparterrebbe ad un uomo tra i 35 ed i 40 anni. A dare l’allarme alcuni pescatori ungheresi che che si trovavano in prossimità della riva ed hanno scorto qualcosa emergere dall’acqua. Il gruppo appena si è accorto che si trattava di un cadavere, seppur sotto shock ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti carabinieri della compagnia e i Vigili del fuoco di Adria. Le operazioni di recupero del corpo non sono state affatto facili per via della corrente contraria.

—> LEGGI TUTTE LE NEWS SU URBANPOST

In queste ore vige ancora il mistero sulle cause della morte e sulle circostanze che abbiano portato lì quell’individuo. Gli inquirenti, infatti, non starebbero trascurando alcuna ipotesi. Tra i particolari emersi da una prima e superficiale analisi del corpo il fatto che il cadavere fosse in avanzato stato di decomposizione, che dunque renderà oltremodo complicato risalire alla identità dell’uomo e alle cause del decesso

“Non si tratta di un cittadino del mio paese, visto che non si registrano casi di persone scomparse. Un evento simile sconvolge gli animi e forte è in queste ore la preoccupazione. Siamo in attesa degli accertamenti delle forze dell’ordine che si spera possano fare luce sull’identità del cadavere che è stato rinvenuto nel Po. Non si sa ancora se sia un suicidio o una disgrazia”, ha dichiarato a Il Resto del Carlino il sindaco di Corbola, Michele Domeghetti.

GP Monza Formula 1 2017 orario diretta tv

Formula 1 2017 GP Monaco orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

melania trump, melania trump a roma, melania trump meme, melania trump incontro papa francesco, melania trump outfit dal papa,

Melania Trump a Roma: i migliori meme sull’incontro con Papa Francesco [FOTO]