in

Cadavere nel lago di Como: a dare l’allarme alcuni passanti, indagini in corso

Trovato un cadavere nel lago di Como: il macabro rinvenimento sarebbe avvenuto ieri notte, domenica 4 novembre, intorno alle ore 23:30. Apprendiamo che il corpo senza vita è stato visto galleggiare nella zona tra il Tempio Voltiano e la diga foranea. A fare la segnalazione alle forze dell’ordine sono stati dei passanti.

vicenza trovato morto bimbo scomparso

In breve tempo sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Como e i Vigili del fuoco, intervenuti per recuperare il corpo. Al momento si sa solamente che il cadavere è di un uomo e che con sé non aveva i documenti di riconoscimento. Disposta l’autopsia sul cadavere, che dovrà appurare l’epoca e la causa del decesso.

Secondo quanto riporta ‘La Provincia’ di Como, l’uomo trovato morto sarebbe di origine straniera e la sua morte potrebbe risalire a pochi giorni fa. Tuttavia in merito al momento non si ha certezza alcuna. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è mistero sulla identità dell’uomo. Non sono stati trovati segni di violenza sul cadavere,e questo è un altro elemento importante.

Potrebbe interessarti anche: Ossa umane in Vaticano news oggi: “I resti non sono della moglie del custode”

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Pensioni 2019 quota 100: ecco quando potranno andare via dal lavoro gli statali

Michael Jackson vive nell’arte di Sergio Cortés, il doppio perfetto del Re del Pop