in ,

Cadavere senza testa sui binari: orrore sulla linea ferroviaria Roma-Villa Literno

Sconvolgente ritrovamento, sabato notte intorno alle 24, lungo la linea ferroviaria Roma-Villa Literno, in provincia di Latina. Sulle rotaie c’era un cadavere fatto a brandelli, e decapitato. Ancora sconosciuta al momento l’identità del soggetto, così pure le cause della tragedia. I resti della vittima oggi verranno sottoposti ad esame autoptico presso l’obitorio di Formia.

Gli uomini della Polfer sono al lavoro per cercare di risalire alla identità del copro, di cui al momento non sarebbe stato ancora ritrovato il cranio. Le uniche indiscrezioni emerse riferiscono che il macabro ritrovamento sarebbe avvenuto intorno alle 23 di sabato, 26 marzo. I sopralluoghi degli inquirenti si starebbero spingendo fino alle rotaie di Villa Literno, paese in provincia di Caserta, dove il convoglio è transitato dopo l’investimento.

dieta primavera, dieta primavera estate, dieta primavera 2016, dieta detox, dieta primavera disintossicante, dieta primaverile disintossicante, come dimagrire prima dell'estate, come dimagrire primavera,

Dieta primavera: come tornare in forma prima dell’estate

autismo ricerca empatia

Giornata dell’autismo 2016 : “Mi importa di te, dice il cervello morale degli autistici”