in

Cadaveri nel Po news corpo smembrato: Luciana Fantato, non si esclude sia il suo

Cadaveri trovati nel Po, ci sono importanti novità. Sarebbe di un 80enne il corpo rinvenuto due giorni fa in località Ballottin, nel comune di Corbolari. Come vi avevamo riferito, i due cadaveri sono emersi dalle acque del fiume a distanza di poche ore. Uno dei corpi era senza testa, affiorato dal Po di Donzella. Il primo dei due macabri ritrovamenti sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, nel ramo del fiume che divide Porto Tolle da Taglio di Po, fra Santa Giulia e Ca’ Lattis. Il secondo ritrovamento è avvenuto nel territorio di Corbola.

calabria vigili del fuoco tre mortti

Cadaveri nel Po: uno apparterrebbe ad un 80enne scomparso Guarda Ferrarese

L’uomo di 80 anni era sparito da casa lunedì 8 ottobre nella mattinata, nella zona di Guarda Ferrarese e la salma, recuperata da carabinieri e vigili del fuoco, era stata vista da alcuni passanti mentre veniva trasportata dalla corrente, sarebbe in buono stato di conservazione ed i vestiti sono ancora intatti. Quindi tutti gli indizi al momento conducono proprio alla scomparsa dell’anziano avvenuta a Guarda Ferrarese, questo trapela dai primi riscontri dei carabinieri di Ferrara e del Bassopolesine che stanno lavorando alla identificazione della salma.

donna scomparsa a gambolò

Secondo corpo smembrato, resta il mistero: una ipotesi porta a Luciana Fantato

E’ ancora invece giallo fitto sul secondo cadavere ritrovato nelle acque del Po a poche ore dal primo. Il corpo era mutilo, privo di testa e avambracci, a causa dell’avanzatissimo stato di decomposizione. Il corpo era nel corso d’acqua, nel tratto che scorre tra i comuni di Taglio Po e Porto Tolle. Si ipotizza che il cadavere sia stato in acqua dallo scorso gennaio e questo giustificherebbe il suo stato di smembramento. Tuttavia tra le ipotesi vi è anche quella che si possa trattare di Luciana Fantato, la casalinga 59enne di cui si son perse misteriosamente le tracce la mattina del 10 novembre 2017 a Gambolò (Pavia). Si tratta al momento solo di ipotesi e l’autopsia sui resti potrebbe chiarire il mistero. La salma, in avanzatissimo stato di decomposizione, ha reso finora impossibile anche l’accertamento del sesso della persona finita in acqua chissà quando.

Leggi anche: Scomparsa a Gambolò news, Luciana Fantato aveva dei nemici: perché è plausibile l’ipotesi di omicidio

Flat Tax 2019 come funziona? Ecco cos’è: tutto quello che devi sapere!

Arvato Italia offerte di lavoro 2018: tutte le posizioni aperte, ecco come candidarsi e requisiti (GUIDA COMPLETA)