in ,

Caduta Libera con Gerry Scotti: ecco quando torna su Canale 5

Caduta Libera sta per tornare sui nostri schermi. Il programma sarà condotto come sempre da Gerry Scotti e andrà in onda su Canale 5. La prima puntata andrà in onda il 21 aprile 2019, proprio il giorno di Pasqua per allietare tutte le famiglie che si riuniscono in occasione della festività. Caduta Libera era andata in onda l’anno scorso catturando davanti allo schermo 3.242.000 telespettatori in media a puntata, chiudendo la stagione con una media share pari al 17,87%. Questo ha convinto Mediaset a riproporre questo format. Il programma andrà in onda sempre dal lunedì alla domenica alle 18:45. La nuova edizione di Caduta Libera presenterà tante curiose novità.

caduta libera gerry scotti


leggi anche: Gerry Scotti coinvolto in una truffa di beneficenza: ecco cosa è successo al conduttore di “Chi vuole essere milionario”

Cosa ci dobbiamo aspettare da Caduta Libera?

La nuova edizione di Caduta Libera prenderà il via il 21 aprile e terminerà il 15 novembre 2019. Questa è la prima grande novità: il programma andrà in onda anche in estate con la versione estiva Caduta Libera Splash. Nell’inedita versione del programma verranno infatti modificate sia il colore delle luci presenti nello studio che le domande e le domande saranno più estive. Gerry Scotti commenta su TV Sorrisi e Canzoni “La vera notizia è proprio questa andremo in onda fino a metà novembre”. Il programma sarà molto più longevo della precedente edizione che era andata in onda da settembre a novembre 2018.

Ci sono dei capisaldi del programma che non cambieranno. Oltre a Gerry Scotti, non cambiano le regole generali di Caduta Libera. Il meccanismo di Caduta Libera prevede un campione al centro dello studio e dieci sfidanti. Gli sfidanti saranno posizionati su delle botole e verranno chiamati in causa dal campione di giornata uno alla volta. Il campione avrà a disposizione tre vite, gli sfidanti soltanto una a testa.

Ogni concorrente sconfitto cade nella botola e ciascuna delle 11 botole presenti nello studio è fatta con materiali come tappeti di gommapiuma. Per questo motivo sono anche vietati i tacchi e gli occhiali da vista vanno lasciati a Gerry Scotti prima di cadere nella botola.

Caduta Libera presenta Gerry Scotti

leggi anche: Gerry Scotti rivela: «Io tentato dalle Letterine, per non parlare del bagno in una vasca di cioccolato con la Hunziker!»

Come fare per partecipare al programma?

Per partecipare alle selezioni concorrenti Caduta Libera 2019 bisogna chiamare il numero di telefono 0289919828. Al personale che risponde o alla segreteria, si devono lasciare i seguenti dati: Nome cognome, città di residenza e numero di telefono.

Fernanda Lessa oggi, bella come ai tempi delle passerelle: la ex top model incanta in micro bikini (FOTO)

Mario Balotelli nuova fidanzata: è Elodie Di Patrizi