in ,

Caduta Libera quando inizia? Ecco la data del ritorno di Gerry Scotti

Il palinsesto Mediaset sta per subire qualche variazione. Infatti, nelle ultime ore, è stata data l’ufficialità del consueto scambio di poltrone tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti: il 30 aprile finirà la nuova stagione di Avanti un Altro!, show preserale e quiz-game molto apprezzato dagli italiani. Ben 21% di share e una media di 3 milioni di spettatori quotidiani hanno accompagnato le avventure di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma adesso tocca nuovamente a Gerry Scotti, pronto a tornare con Caduta Libera. 

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Caduta Libera tornerà a prendere posto sul piccolo schermo nei giorni feriali, a partire da martedì 2 maggio 2017. Sì, perché Avanti un Altro! chiuderà la sua avventura giorno 30 aprile 2017, di domenica, per poi dare spazio alla nuova edizione del nuovo fortunato gioco di Gerry Scotti. Ricordiamo che Caduta Libera è un’idea Endemol nata tre anni fa.

—> Le ultime notizie su Gerry Scotti

Gerry Scotti, inoltre, è un “re” dei quiz avendo presentato in passato programmi cult quali Passaparola e Chi vuol essere miliardario? diventato poi “Chi vuol essere milionario?”. Il gioco è semplice: bisogna indovinare delle parole avendo pochissimi indizi, se non lo fai… è “Caduta Libera.”

L’Onore e il Rispetto 5 terza puntata venerdì 14 aprile 2017: quale piano per Tonio?

Assegno nucleo familiari requisiti e informazioni utili

Pensione sociale 2017: importo, requisiti, età e domanda, tutte le informazioni utili