in ,

Caduta Libera Molto Speciale: anticipazioni, vip e ospiti

Gerry Scotti, sabato 17 settembre conduce in prima serata, la puntata speciale di “Caduta Libera”, nel corso della quale gareggeranno i protagonisti televisivi della prossima stagione delle reti Mediaset.

Il pubblico potrà gustare le perfomarce di Simona Ventura, Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu, Simone Rugiati, l’attore della fiction Il Segreto, Yago Garcia, Nadia Toffa, la velina bionda, Irene Cioni, e Michela Coppa, Andrea Pucci. Il nuovo conduttore di Mattino Cinque Francesco Vecchi e Alessandro Cecchi Paone.

Mentre gli ospiti di questa puntata di Caduta Libera sarnno nomi di prestigio dello spettacolo come: Ron, Stefano De Martino, Alvin, Luca Bizzarri, Giulio Berruti, Pierluigi Pardo e Luca Sardella. La serata ha uno scopo benefico, il montepremi, vinto da uno dei concorrenti che non sarà caduto in botole complicate da evitare, sarà devoluto alla Protezione Civile per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Il gioco si basa sul posizionare un concorrente su una botola che si aprirà alla prima risposta sbagliata. Altri 10 concorrenti si posizioneranno su 10 diverse botole attorno al concorrente che sceglierà con cui sfidarsi. A ogni risposta sbagliata la botola farà precipitare nel vuoto il concorrente che, a quel punto, uscirà definitivamente dalla gara. Nel game finale il concorrente dovrà rispondere a 10 domande in 3 minuti per poter vincere il montepremi di 300.000 euro

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Cherry Season trame turche: Ayaz e Oyku nella città Eterna

bando startup impresa per impresa

Bando startup innovative, al via la call “Impresa per Impresa”: ecco come candidarsi