in

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: chi è la nuova fidanzata del campioncino di Gerry Scotti

Ha trovato il successo e la fidanzata, Nicolò Scalfi a Caduta Libera. Ha quasi monopolizzato le botole del programma pre-serale di Gerry Scotti, il piccolo grande campione bresciano. Sembra essere davvero invincibile, anche se – bisogna ammettere – oltre alla bravura non manca un pizzico di fortuna. E così tra una domanda e l’altra Nicolò si è anche fidanzato. E non è la prima volta nel corso della partecipazione al programma. Ormai affezionato allo zio Gerry come fosse uno di famiglia, Nicolò – durante una delle scorse puntate di Caduta Libera – ha voluto presentare al conduttore e al pubblico la nuova fidanzata.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: la nuova fidanzata si chiama Sara

“Questa sera ha una sorpresa. – ha detto Gerry Scotti nell’introdurre la nuova fidanzata di Nicolò ScalfiMe la vuole dire perché io sono un po’ uno di famiglia”. E subito è stata inquadrata – tra il pubblico, accanto alla mamma del campione di Caduta Libera – una ragazza dagli occhi azzurri e dal viso d’angelo. Si chiama Sara, “È veramente una meraviglia”, ha commentato il conduttore alla vista della nuova fiamma del suo campioncino. Ma, come accennato, non sarebbe la prima fidanzata presentata al pubblico.

nicolò scalfi nuova fidanzata

La ex di Nicolò “Felice per lui”

Qualche tempo dopo il debutto di Nicolò Scalfi a Caduta Libera, il campione aveva annunciato il fidanzamento con un’altra concorrente del gioco, Valeria Filippetti. La stessa ragazza, interpellata sui social in merito alla nuova storia di Scalfi, ha dichiarato: “Non potrei essere più felice per lui. Nicolò è una persona bellissima e merita di essere felice”. D’altra parte, nello stesso programma, la Filippetti aveva confessato a Gerry Scotti: “La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”.

Leggi anche —> Fedez, su Instagram in preda ai dubbi? «Voglio la prova del Dna per Leone»

Emilia Romagna, ‘ndrangheta arresti operazione “Grimilde”: presunti boss e un politico in manette

Temptation Island 2019, lo spoiler di Federica Lepanto: «Non è andata come pensavo»