in ,

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: è davvero arrivata l’ultima puntata?

Nicolò Scalfi è il campione dei record di Caduta Libera. Il giovanissimo campione ha ormai superato le 80 puntate e il suo bottino è davvero consistente. Nicolò ha vinto finora ben 651.000€. Una cifra davvero molto sostanziosa per un ragazzo di 20 anni. Il momento di gloria del giovane campione però sembrerebbe essere giunto alla fine. Nella puntata di questa sera, 5 luglio 2019, Nicolò potrebbe lasciare il programma cadendo nella botola. Naturalmente per ora sono solo indiscrezioni e per scoprire se realmente il campione dei record cederà il proprio posto basterà sintonizzarsi dalle 18.45 su Canale 5.

Leggi anche –> Caduta Libera, Nicolò Scalfi: chi è la nuova fidanzata del campioncino di Gerry Scotti

Nicolò Scalfi lascerà “Caduta Libera”?

Il super campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, potrebbe essere giunto all’ultima puntata della sua avventura. Questa sera, 5 luglio 2019, secondo diversi rumors, dovrebbe essere la puntata che determinerà l’uscita definitiva del campione dal gioco. La notizia è arrivata attraverso Twitter da IlGerrino92: «Avviso agli appassionati di Caduta Libera non perdetevi la puntata di domani, Venerdì 5 Luglio! Insistenti voci di corridoio annunciano un clamoroso colpo di scena nel Game Show condotto da Gerry Scotti! Non sto a dirvi altro, il motivo ahimè è abbastanza scontato». Un evento che sconvolgerà tutti i telespettatori di Caduta Libera, che ormai, dopo più di 80 puntate, si sono affezionati al giovane Nicolò. Questo momento prima o poi doveva accadere e fra pochissime ore scopriremo esattamente se i rumors sono realmente veri. Fatto ancora più importate è che scopriremo anche il nome di colui o colei, che sarà il nuovo campione. Il nuovo campione potrebbe regalare nuove emozioni e nuovi record a tutti gli affezionati del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Chi è il campione dei record?

Nicolò Scalfi è nato a Sarezzo in provincia di Brescia nel 1999. Ha 20 anni ed è alto 173 cm. Il giovane Nicolò, campione indiscusso di Caduta Libera, studia Design Industriale presso il Politecnico di Milano. Come ogni ragazzo della sua età Nicolò ha moltissime passioni: ama uscire con i suoi amici, ama leggere libri e soprattutto risolvere cruciverba. Proprio questa sua passione per le parole crociate lo ha reso il campione dei record del programma di Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita priva è fidanzato con Valeria Filippetti. Infine Nicolò è molto attivo sui social attraverso il suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Gerry Scotti sull’incidente al figlio Edoardo: «Abbiamo la passione per la moto! Uno scherzo del destino!»

Lady Diana, appena nata senza nome per una settimana: ecco perché

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? L’indizio non lascia scampo