in ,

Café Society trailer, arriva in Italia la nuova commedia di Woody Allen: trama e cast

Café Society è pronto ad arrivare in Italia dopo aver strappato consensi positivi alla critica durante l’ultimo Festival di Cannes 2016 in cui ha svolto il ruolo di “film d’apertura.” La nuova commedia di Woody Allen sarà distribuito nelle sale italiane a partire da giorno 29 settembre 2016 dalla Warner Bros: nelle ultime ore, inoltre, è stato rilasciato il primo trailer in lingua italiana di Café Society. La commedia, girata negli Stati Uniti, risulta essere il primo film in digitale girato da Woody Allen: il regista americano ne ha curato anche soggetto e sceneggiatura, mentre la scenografia porta la firma di Santo Loquasto.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Il cast di Café Society è ricco di ottimi attori: la protagonista è Jeannie Berlin, nei panni di Rose Dorfman. Insieme a lei presenti anche Steve Carell, ovvero Phil Stern, la splendida Blake Lively (al cinema con Paradise Beach – leggi la nostra recensione), Corey Stoll e Kristen Stewart. Senza dimenticare Parker Posey e Anna Camp. Per girare Café Society sono stati messi a disposizione ben 30 milioni di dollari mentre le riprese hanno avuto luogo tra Los Angeles e New York.

>>> LE ULTIMISSIME SUL FESTIVAL DI VENEZIA 2016

Qual è la trama di Café Society? Ambientato negli anni trenta, protagonista è una famiglia ebrea che vive a New York. La quotidianità sembra scorrere abbastanza tranquilla ma è il giovane Bobby a stravolgere tutto: vuole diventare regista e avere successo nel mondo del cinema, così parte alla volta di Los Angeles. Qui incontrerà Vonnie di cui si innamora e si immergerà nell’atmosfera pimpante della Cafè Society. Ma non tutto è come sembra e dopo aver scoperto alcune verità amare torna a casa dove grazie al fratello legato alla malavita gestisce un locale di successo e si sposa. Ma un forse non casuale viaggio di Vonnie a New York potrebbe mettere tutto in discussione.

Napoli Empoli video gol

Fantacalcio consigli 2a giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost-

Dove vedere Lazio Juventus

Dove vedere Lazio – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A