in ,

Cagliari – Atalanta 3-0 sintesi e highlights 4a Giornata Serie A: Borriello e Sau decidono il match

Si conclude 3-0 la sfida del Sant’Elia Cagliari-Atalanta con i sardi che fanno valere il fattore campo e si impongono sui bergamaschi grazie ai gol di Borriello, ex di turno, che sigla una doppietta segnando un gol per tempo, nel mezzo il gol di Marco Sau. Tre punti importanti per il Cagliari che conquista così la prima vittoria stagionale, salendo a quota 4 in classifica.

A partire forte sono proprio i padroni di casa che hanno la prima occasione al 4′ con Joao Pedro, il tiro tuttavia è alto sopra la porta difesa da Berisha; è solo il preludio di quello che accadrà qualche minuto dopo, con Borriello che porta avanti i suoi all’8′: cross preciso di Joao Pedro, l’ex Roma raccoglie il pallone e di sinistro insacca la rete dell’1-0. Al 35′ l’Atalanta avrebbe la possibilità di pareggiare i conti ma Paloschi si fa ipnotizzare da Rafael e sbaglia il rigore tirando centrale; la prima frazione termina così con il Cagliari in vantaggio di una rete sull’Atalanta.

Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo e dopo dieci minuti il Cagliari raddoppia: è il 56′ e ad andare a segno è Marco Sau che arriva a rimorchio su un cross basso di Isla e non lascia scampo a Berisha; i sardi sono scatenati e al 70′ colgono anche un palo, ancora con Sau che smarca molto bene il portiere e poi scarica un tiro potente e preciso che tuttavia si infrange sul legno. Passano appena 3′ e i padroni di casa calano il tris, ancora con Borriello, questa volta su punizione: l’ex Roma insacca una palla a giro che supera la barriera e non lascia scampo a Berisha. Il Cagliari avrebbe l’occasione di rendere ancor più rotondo il risultato ma Munari fallisce di un soffio il tap-in vincente su cross basso di Bittante; la sfida del Sant’Elia si conclude senza ulteriori sussulti, Cagliari-Atalanta termina 3-0.

GLI HIGHLIGHTS IN HD DI CAGLIARI-ATALANTA SARANNO DISPONIBILI DALLE ORE 18

Dove vedere Sassuolo-Rapid Vienna Europa League

Sassuolo – Genoa 2-0 video gol highlights e sintesi

isabella noventa news processo

Isabella Noventa: Manuela Cacco interrogata per la terza volta, ecco le sue parole al pm