in ,

Cagliari – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie 4a giornata Serie A

Sfida interessante al Sant’Elia dove domenica 18 settembre alle ore 15 andrà in scena Cagliari-Atalanta nell’ambito della 4a giornata di Serie A; i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Bologna e vorranno sicuramente sfruttare il fattore campo per mettere in cascina punti importanti in chiave salvezza. La Dea non starà a guardare e cercherà di farsi trascinare ancora una volta dall’estro del giovanissimo Kessiè, vera rivelazione di questo inizio di campionato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 4a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tattiche, Gasperini varerà un 3-5-1-1, con Paloschi che dovrebbe rilevare Pinilla e Berisha che prenderà il posto di Sportiello tra i pali; importante il ritorno di Carmona, che ha scontato il turno di squalifica. Indisponibile Pesic, infortunato. Rastelli risponderà con un 4-3-1-2, Rafael in porta al posto dello squalificato Storari, Ceppitelli rileverà l’infortunato Bruno Alves mentre a centrocampo e in attacco l’unica variazione rispetto alla sfida con il Bologna sarà la presenza di Joao Pedro e l’assenza di Ionita, operato per la frattura rimediata al Dall’Ara. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta:

AGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Isla, Ceppitelli, Salamon, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

ATALANTA (3-5-1-1) – Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D’Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessiè, Spinazzola; Gomez; Paloschi. All Gasperini.

Vivi il Verde 2016 eventi da Bologna a Rimini nei giardini

Vivi il Verde 2016 in Emilia-Romagna: eventi e giardini aperti da Bologna a Rimini

blasi-ilary

Ilary Blasi Verissimo, lacrime in diretta per ‘colpa’ di Silvia Toffanin: ecco cosa è successo