in ,

Cagliari: bambina di 2 anni muore schiacciata da uno scaffale del supermarket

Aveva soltanto 2 anni la bimba che è morta nella tarda mattinata di stamane in seguito a un incidente fatale. La tragedia si è svolta nella periferia di Cagliari presso il punto vendita Metro sito in viale Elmas. Si sta ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente anche se al momento non ci sono conferme assolute.

Pare che la bimba fosse seduta nel passeggino spinto dalla madre quando, improvvisamente, avrebbe ceduto uno scaffale che le sarebbe rovinato addosso. I primi accertamenti dei carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno fatto sapere che durante il sinistro era presente anche il padre della piccola che non ha potuto fare nulla per evitare la tragedia. A schiacciare la bambina, che avrebbe compiuto 2 anni a dicembre, sarebbero stati centinaia di cartoni delle pizze.

I soccorsi, allertati immediatamente, hanno raggiunto il supermarket in tempi rapidi ma non c’è stata la possibilità di fare nulla. La bambina all’arrivo dell’ambulanza era già morta. Successivamente la giovane madre si è sentita male e si è reso necessario affidarla agli operatori del 118.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette sbrisolona con zabaione al moscato, sbrisolona con zabaione al moscato roberto valbuzzi, sbrisolona con zabaione al moscato ricetta, la prova del cuoco ricette 21 ottobre 2016,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: sbrisolona con zabaione al moscato

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 21 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata