in ,

Cagliari – Bologna probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Cagliari – Bologna probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Allo stadio Sant’Elia si disputa un altro interessante match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la sfida tra il Cagliari di mister Rastelli e il Bologna di Roberto Donadoni. Entrambe cercano la vittoria, visto che i padroni di casa vengono dalla sconfitta contro la Roma e gli ospiti vogliono dare continuità agli ultimi successi ottenuti contro Crotone e Torino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Cagliari – Bologna 2017: le ultime news

Rastelli non ha a disposizione Joao Pedro e Barella, così come Ionita, Melchiorri e Padoin. Ballottaggio tra Di Gennaro e Tachtsidis a centrocampo, mentre in avanti c’è Sau assieme a Borriello e Farias.

Roberto Donadoni, invece, non ha Dzemaili squalificato, così come Gastaldello, Helander, Taider e Torosidis alle prese con problemi fisici. Il tecnico deve risolvere i rebus legati a Donsah e Pulgar che si giocano una maglia da titolare a centrocampo. Una maglia per Verde e Di Francesco che affiancheranno Destro e Krejci.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Cagliari – Bologna 2017: le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Farias; Sau, Borriello. All. Rastelli

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Viviani, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

come lavorare in radio

Come lavorare in radio? Consigli e idee utili per diventare speaker

Samuel Romano fidanzata: chi è la compagna del frontman dei Subsonica