in ,

Cagliari – Bologna probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Cagliari – Bologna probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Allo stadio Sant’Elia si disputa un altro interessante match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la sfida tra il Cagliari di mister Rastelli e il Bologna di Roberto Donadoni. Entrambe cercano la vittoria, visto che i padroni di casa vengono dalla sconfitta contro la Roma e gli ospiti vogliono dare continuità agli ultimi successi ottenuti contro Crotone e Torino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Cagliari – Bologna 2017: le ultime news

Rastelli non ha a disposizione Joao Pedro e Barella, così come Ionita, Melchiorri e Padoin. Ballottaggio tra Di Gennaro e Tachtsidis a centrocampo, mentre in avanti c’è Sau assieme a Borriello e Farias.

Roberto Donadoni, invece, non ha Dzemaili squalificato, così come Gastaldello, Helander, Taider e Torosidis alle prese con problemi fisici. Il tecnico deve risolvere i rebus legati a Donsah e Pulgar che si giocano una maglia da titolare a centrocampo. Una maglia per Verde e Di Francesco che affiancheranno Destro e Krejci.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Cagliari – Bologna 2017: le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Farias; Sau, Borriello. All. Rastelli

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Viviani, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

come lavorare in radio

Come lavorare in radio? Consigli e idee utili per diventare speaker

Samuel Romano fidanzata: chi è la compagna del frontman dei Subsonica