in ,

Cagliari – Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Il Cagliari può rispondere al passo falso del Crotone, che è stato fermato sullo 0-0 dallo Spezia nell’anticipo della 36esima giornata della Serie B. I sardi vincendo si porterebbero a tre punti dalla vetta. Di fronte però, c’è un Brescia in crisi di risultati, ma soprattutto fuori dalla zona play off al decimo posto in campionato. Una partita importantissima per entrambe le squadre.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

La diretta tv sarà come sempre un’esclusiva Sky che anche per quest’anno detiene il diritto di tutte le partite della Serie B. Cagliari-Brescia sarà visibile sintonizzandosi sul canale 252, ovvero Sky Calcio 1 e potrà essere seguita anche con l’ausilio dell’alta definizione, previsto per questo canale. I clienti Mediaset Premium invece, potranno seguire la diretta goal di tutti i match della Serie B.

Per quanto riguarda lo streaming gratis: Sky ha messo a disposizione un’applicazione gratuita per vedere la partita, disponibile sia per i client Android che per i clienti Iphone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concerto primo maggio Roma 2016, Marlene Kuntz e Tiromancino gli ultimi arrivi: ecco tutti gli ospiti

Amici 15 serale

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: eliminati i La Rua?