in ,

Cagliari calcio news, dietro solo al Bayern Monaco: ecco il record sardo

Cinquantacinque punti in 25 partite giocate, 17 vittorie e solo 4 sconfitte, 47 gol fatti e 22 subiti. É questa l’incredibile marcia del Cagliari calcio in Serie B. E come se non bastassero questi fantastici numeri, la formazione sarda può vantare un grandissimo record, piazzandosi alle spalle solo del Bayern Monaco, non proprio gli ultimi arrivati.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, grazie alle dodici vittorie ed un solo pareggio ottenute nelle gare disputate in casa, la squadra di Rastelli è seconda solo al Bayern Monaco e allo Sparta Rotterdam, che hanno fatto rispettivamente dieci su dieci e undici su undici. Il Cagliari si piazza subito dietro.

Seguono il Cagliari, il Napoli al San Paolo, a pari merito col Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, così come l’Hannover in Bundesliga 2 e il Barcellona. Il Cagliari fa dei match in casa il fortino di guerra, e c’è da scommettere che ha tutta l’intenzione di migliorare questo record. Spinti da un tifo come quello rossoblu poi, tutto diventa più facile.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sanremo 2016 scaletta seconda serata: l’ordine d’uscita dei cantanti e degli ospiti

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci infuriati con Giuliano Cazzola per la difesa della legge Fornero