in

Cagliari calcio ultimissime: Zola il nuovo allenatore

Dopo la delicata decisione dell’esonero di Zdenek Zeman e alcuni giorni in cui si sono rincorse le voci più disparate rispetto al successore, la dirigenza del Cagliari ha finalmente scelto chi prenderà il posto del boemo dal 28 dicembre, giorno in cui riprenderanno le attività della squadra sarda; sulla panchina degli isolani sederà Gianfranco Zola che, dopo le numerose esperienze oltremanica, torna in Sardegna.

L’ex calciatore aveva lasciato la panchina del Watford ed era al momento disoccupato; Zola, avrà come secondo allenatore Pierluigi Casiraghi. L’ex attaccante avrà il difficile compito di risollevare le sorti del club di Giulini che al momento sta stentando in campionato; di seguito il comunicato ufficiale comparso sul sito del Cagliari: 

“Sarà Gianfranco Zola, 48 anni, a guidare la prima squadra del Cagliari Calcio a partire dal 28 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo mister. Il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Pierluigi Casiraghi. Entrambi metteranno la loro esperienza internazionale e la loro mentalità vincente a disposizione della società e della squadra per ottenere i risultati che tutti i tifosi del Cagliari si meritano.”

TFC

Calciomercato Torino ultime notizie: Kuzmanovic, nuova idea per il centrocampo

stasera tv film cartoni natale

Film e cartoni di Natale stasera e domani in tv, 24 e 25 dicembre 2014