in ,

Cagliari – Crotone 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A: Di Gennaro e Padoin affondano Nicola

Dieci punti in quattro partite casalinghe per il Cagliari di Rastelli che stende il Crotone 2-1 e metta in seria difficoltà Nicola. Un gol per tempo, firmati Di Gennaro e Padoin, bastano ai sardi per conquistare una vittoria che permetta di affrontare la sosta con tranquillità, nonostante i numerosi infortuni che hanno afflitto i rossoblù. Stessa tranquillità che certamente non si respirerà in casa Crotone, che ora si ritrova ultimo con un solo punto in sette giornate.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Sin dai primi minuti è evidente la superiorità tecnica, qualitativa e mentale del Cagliari che aggredisce subito gli avversari, mettendoli in difficoltà dall’inizio. E’ solo merito di un grandissimo Cordaz, portiere del Crotone, che il Cagliari non riesca a segnare prima del 37° minuto. In almeno quattro occasioni il portiere calabrese evita il vantaggio, ma deve piegarsi al tiro dalla distanza di Di Gennaro che trova un angolo difficile da molto lontano e sigla la seconda marcatura in Serie A, dopo quella segnata al Milan con la maglia della Reggina.

Il Crotone sembra essere rimasto negli spogliatoi e a inizio ripresa subisce ancora gli attacchi dei cagliaritani. A salvare i calabresi è ancora Cordaz, aiutato su Borriello anche dalla traversa. Al 56′ arriva però il secondo gol firmato Padoin aiutato anche da una deviazione che spiazza Cordaz. Nicola butta dentro Simy e il Crotone inizia a creare qualche problema buttando la palla in area cercando il pennellone nigeriano. Il gol che illude il Crotone arriva nell’ultimo minuto di recupero con il gentile omaggio di Rafael che si era addormentato sulla punizione da centrocampo di Stoian.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte 1° novembre 2016: 3 offerte per un viaggio low cost bellissimo

Interrail gratis per i 18enni di tutta Europa: ecco cosa si sta studiando