in ,

Cagliari – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie 9a Giornata Serie A

Sfida interessante domenica ore 15 al Sant’Elia nell’ambito della 9a Giornata di Serie A: in terra sarda andrà in scena Cagliari-Fiorentina, match che sulla carta potrebbe nascondere più di qualche insidia per la Viola, reduce da un periodo altalenante. I rossoblu isolani hanno steso l’Inter a San Siro nell’ultimo turno e tra le mura amiche vorranno dare continuità ai 3 punti conquistati contro i nerazzurri. Dall’altra parte la squadra di Sousa dovrebbe aver trovato maggiore tranquillità grazie alla vittoria in Europa League anche se si attendono conferme importanti in campionato.

Per quanto riguarda il Cagliari, Storari sarà regolarmente tra i pali: davanti a lui si schiererà la consueta difesa a 4 con Pisacane e Murru esterni e la coppia Bruno Alves-Ceppitelli centrali; in mediana Tachtsidis verrà affiancato da Padoin e Isla mentre Di Gennaro sarà il trequartista a sostegno delle punte Melchiorri e Sau. La Fiorentina risponderà con un 3-4-2-1, con Salcedo a completare il terzetto difensivo insieme a Gonzalo Rodriguez e Astori; a centrocampo Vecino e Sanchez centrali, Tello e Milic sulle fasce mentre dietro all’unica punta Kalinic agiranno Borja Valero e Ilicic. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Alves, Ceppitelli, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. Allenatore: Massimo Rastelli.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori; Tello, Vecino, Sanchez, Milic; Ilicic, Borja; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bologna-Sassuolo probabili formazioni Serie A

Bologna – Sassuolo probabili formazioni e ultime notizie 9a Giornata Serie A

Milan Juventus probabili formazioni

Dove vedere Milan – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A