in ,

Cagliari: grave incidente nel capoluogo sardo, 3 morti e 2 feriti

Un incidente stradale, il cui bilancio è gravissimo, 3 morti e 2 feriti, è avvenuto a Cagliari. Lo schianto è avvenuto all’alba nelle periferie del capoluogo sardo. Secondo quanto riportano i media locali le vittime sarebbero tutti giovanissimi. L’incidente è avvenuto nella zona dell’Is pontis paris. Stando alle prime ricostruzioni, probabile causa dello schianto è l’alta velocità. Sulla macchina, una Volkswagen Golf, viaggiavano 3 ragazze e 2 ragazzi.

Tre persone, due ragazze di Quartu di 21 e 18 anni, ed un ragazzo di Sinnai di 27 anni, sono morte sul colpo dopo lo schianto della Volkswagen, mentre gli altri due occupanti dell’automobile si trovano adesso in ospedale. Una ragazza è in coma, mentre l’altro giovane, il conducente, è grave ma non in pericolo di vita. Stando ad una più completa ricostruzione, seppur parziale, l’incidente è avvenuto alle 4,30 proprio in prossimità del bivio sotto il cavalcavia. La Golf, proveniente da Cagliari, sembra procedesse a velocità molto elevata. Lo schianto è accaduto nell’imbocco della rampa in discesa.

L’auto dei cinque giovani avrebbe sbandato e urtato violentemente un palo della linea aerea del filobus prima di ribaltarsi più volte. Carabinieri, 118 e Vigili Urbani sono intervenuti immediatamente sul posto, ma per tre dei cinque ragazzi non c’era più niente da fare.

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini news, la campionessa a Verissimo: “Sogno Tokyo 2020, ecco cosa penso del doping”

federica pellegrini e filippo magnini

Federica Pellegrini gossip, la campionessa a Verissimo: “Con Filippo Magnini la mia estate più bella”