in ,

Cagliari – Napoli: probabili formazioni e ultime news

La notte favolosa alla Volkswagen Arena è ormai cosa passata, il Napoli vuole subito pensare al campionato perchè di fronte c’è l’ex di turno, Zeman, con il suo Cagliari. La squadra sarda è in zona retrocessione e ha bisogno di punti per rimanere per un altro anno nella massima serie, ma il Napoli non vuole fare sconti a nessuno, una vittoria potrebbe far finire il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis.

Per quanto riguarda le formazioni: Benitez attuerà un turnover dopo la grandissima partita contro il Wolfsburg; giocheranno Koulibaly e Strinic in difesa, Gargano a centrocampo, Gabbiadini, Insigne e Zapata in attacco. Nel Cagliari invece, Zeman deve fare a meno di Crisetig, Conti e forse anche di Marco Sau, alle prese con una lombalgia.

Queste le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M’poku
A disp.: Colombi, Cragno, Rossettini, Gonzalez, Murru, Capuano, Joao Pedro, Husbauer, Barella, Cop, Longo. All.: Zeman
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Zapata
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Britos, Ghoulam, Zuniga, Mesto, Jorginho, De Guzman, Gabbiadini, Insigne, D. Zapata. All.: Benitez

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carlos Tevez

Juventus – Lazio: probabili formazioni e ultime news

I ballerini che rendono la città perfetta