Cagliari-Napoli sarà il lunch match della 16a giornata della Serie A, che ieri si è aperta con la vittoria del Crotone sul Pescara e quella della Lazio sulla Sampdoria. Gli azzurri cercano continuità dopo il passaggio del turno in Champions League, mentre i sardi vogliono continuare a salire in classifica e ottenere la promozione con largo anticipo, spinti dal duo Sau-Borriello.
La diretta tv del match sarà affidata sia a Sky che a Premium. I clienti della TV di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Calcio 1, anche in HD e con l’audio stadio; mentre i clienti Mediaset potranno seguire la partita su Premium Sport, anche qui con l’ausilio dell’alta definizione e con l’audio tifoso (telecronaca affidata al giornalista azzurro Raffaele Auriemma).
Per quanto riguarda lo streaming gratis, dopo la chiusura di Rojadirecta, i tifosi di Cagliari e Napoli dovranno affidarsi alle app messe a disposizione da Sky e Premium, ovvero Sky Go e Premium Play, scaricabili sia da sistema Android che Apple.