in ,

Cagliari news, esonerato Rastelli: chi il nuovo allenatore? (FOTO)

Cagliari, fatale la sconfitta interna 2-3 con il Genoa per Massimo Rastelli: il patron Giulini ha esonerato il tecnico che aveva riportato i sardi nella massima serie due anni fa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la notizia è stata data al diretto interessato nella mattinata odierna, martedì 17 ottobre 2017. Malissimo la partenza del Cagliari: quattro sconfitte di fila (tre in casa), giocatori sotto tono, opachi, sconclusionati, parte della tifoseria contro. Numeri che hanno inchiodato Massimo Rastelli.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Cagliari allenatore: chi sarà il sostituto di Rastelli?

I nomi più gettonati sono quelli di Iachini e Oddo. Ma potrebbero rientrare in gioco anche Guidolin e addirittura Reja, quest’ultimo capace di portare il Cagliari in A nel 2003/04. Ballardini avrebbe detto no, rimarcando che con il club ha una causa in corso. Il rebus verrà sciolto a breve. Senza trascurare una possibile soluzione interna che passa dal direttore del settore giovanile Mario Beretta, con il tecnico della Primavera, Max Canzi, come vice.

Cagliari news: il comunicato ufficiale

“Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata”.

Sotto Copertura anticipazioni

Replica Sotto Copertura 2 prima puntata 16 ottobre: come vedere il video integrale

Sigur Ros Milano concerto scaletta: quale set-list? Le info utili