in

Calciomercato Cagliari, Nicolò Barella rifiuta la Roma: ecco dove giocherà

Ieri, 1° Luglio 2019, il Cagliari aveva raggiunto un accordo con la Roma per Nicolò Barella e il presidente Giulini aveva lasciato qualche giorno al giocatore per riflettere. Nicolò, invece, non ha bisogno di tempo. Il giovane centrocampista ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Lui vuole vestire i colori dell’Inter. Per questo pochissime ore dopo le dichiarazioni di Giulini sono arrivate anche le sue. Barella ha rifiutato categoricamente un suo eventuale trasferimento alla Roma e così l’accordo tra le società è saltato. Ora il Cagliari dovrà riaprire il dialogo con l’Inter, ma la cosa non sarà affatto facile visto che la società nerazzurra per quanto riguarda la questione Barella è sparita da tempo.

Leggi anche –> Calciomercato Cagliari, Giulini su Barella: «Abbiamo chiuso con la Roma»

Nicolò Barella rifiuta la Roma

Il presidente Tommaso Giulini sembrava convinto del fatto che Barella avrebbe accettato di firmare con la Roma, ma a quanto pare Nicolò ha sconvolto tutti. Il giovane calciatore ha solo due colori fissi in mente ovvero il nero e l’azzurro. Barella ha come unico obiettivo quello di arrivare all’Inter. L’Inter è ormai un anno che corteggia spudoratamente il calciatore e per questo Nicolò si è innamorato di questi colori. Inoltre le continue telefonate di Antonio Conte sono state ampiamente apprezzate da Nicolò che sarebbe onorato di lavorare con lui. Infine, Barella sa che l’Inter può esaudire uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di giocare la Champions League. Quindi, nonostante la Roma abbia alla fine ricreato un contratto simile a quello proposto inizialmente dall’Inter, Barella ha detto no ai giallorossi con la speranza di giocare in nerazzurro. Come andrà a finire ancora non si sa. Sicuramente nei prossimi giorni si avranno ulteriori chiarimenti.

Calciomercato Cagliari: la situazione

Per ora la società del Cagliari, dopo il rifiuto di Nicolò Barella alla Roma, deve risolvere immediatamente questa situazione tornando ad un dialogo con l’Inter. Inoltre il Cagliari ha chiesto ufficialmente in prestito Luca Pellegrini. Il calciatore è approdato da pochissime ore a Torino sulla panchina della Juventus e potrebbe già ripartire alla volta della Sardegna. La proposta per ora c’è, ma per saperne di più bisognerà aspettare la risposta della società bianconera. Una altra situazione in casa rossoblu è quella legata alla figura di Padoin. Il calciatore da ieri, 1° Luglio 2019, è ufficialmente svincolato dalla società. Padoin ha dichiarato: «È presto sto aspettando una chiamata per rimettermi subito in discussione. Ho 35 anni, ma ho ancora tanto da dare in campo e fuori. Attendiamo fiduciosi».

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: probabile ritorno di Claudio Marchisio

Calciomercato Juventus: probabile ritorno di Claudio Marchisio

Salvatore Gulisano è morto: addio al Mago Gabriel volto di punta della Gialappa’s Band