in ,

Cagliari, omicidio a Capoterra: donna assassinata dal vicino di casa

Cagliari, omicidio a Capoterra nel pomeriggio di oggi, martedì 2 maggio 2017. Una donna di 60 anni è stata assassinata nell’hinterland di Cagliari. Dalle prime, frammentarie, notizie che stanno circolando, sembra che la vittima sia stata accoltellata mentre si trovava in un parcheggio. L’assassino sarebbe inizialmente fuggito. Sul posto stanno operando i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della Compagnia. Sul posto è arrivata anche la Polizia.

Ultime notizie con UrbanPost

La donna sarebbe stata accoltellata dal vicino di casa dopo una lite. L’uomo, 46 anni, è stata già fermato. Il delitto è avvenuto nei parcheggi davanti alla Comunità Montana, in località Is Olias. I due avrebbero avuto una discussione legata a problemi di vicinato, la vittima viveva in via delle Fontane. Frailis avrebbe estratto il coltello uccidendola.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Comando provinciale, che hanno subito avviato una vera e propria caccia all’uomo: pochi minuti fa l’arresto dell’assassino.

Michele Emiliano a Striscia La Notizia: “Prima non esistevamo, peccato per il mio infortunio”

Milano, migranti alla stazione centrale: blitz della polizia