in ,

Cagliari – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A

Sarà Cagliari-Palermo il match che chiuderà l’11a giornata del campionato di Serie A con calcio d’inizio questa sera alle ore 21; il Monday night del Sant’Elia metterà di fronte due formazioni reduci da un brutto momento, complici le due sconfitte consecutive rimediate rispettivamente contro Fiorentina e Lazio e contro Roma e Udinese. Gli uomini di Rastelli dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per mettere punti importanti in cascina in chiave salvezza. Stesso obiettivo dovrebbe avere il Palermo di De Zerbi, ancora a caccia della quadratura definitiva.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELL’11a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tattiche, De Zerbi dovrà fare i conti con molte assenze: gli indisponibili sono  Gonzalez, Bentivegna, Trajkovski, Balogh e Rajkovic mentre Sallai è squalificato. Il tecnico del Palermo opterà per un 4-3-2-1, con Diamanti e Chochev ad ispirare Nestorovski. Qualche problema di formazione anche per Rastelli che non potrà contare su Murru, Joao Pedro e Ionita; il modulo sarà simile anche se il trequartista sarà unico, Di Gennaro, dietro alle due punte, Sau e Borriello. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Palermo: 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Cionek, Pezzella; Chochev, Gazzi; Quaison, Diamanti, Aleesami; Nestorovski. All. De Zerbi.

ARBITRO: Irrati della sezione di Pistoia.

Lega Pro risultati classifiche

Lega Pro girone A, B, C: tutti i risultati finali e le classifiche aggiornate

Anticipazioni L’Allieva 6 e ultima puntata 31 ottobre 2016: la scelta di Alice