in ,

Cagliari – Roma highlights, video gol e sintesi, risultato finale 2-2

Si è appena conclusa la partita tra Cagliari e Roma, senza né vincitori né vinti, col risultato finale di 2-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è subito Diego Perotti a sbloccare la gara grazie al gol dagli undici metri. Nel secondo, invece, Strootman trova il raddoppio prima dei gol di Borriello e Sau.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

IL PRIMO TEMPO DI CAGLIARI – ROMA

Pronti, via ed è subito 0-1 col gol di Diego Perotti, ancora una volta su calcio di rigore. La partita si mette in discesa per i giallorossi grazie ad El Shaarawy che si è procurato il penalty. Il Cagliari prova a reagire e crea qualche occasione con Marco Borriello e Sau senza però riuscire ad incidire. La migliore occasione per i sardi avviene al 44′ quando Borriello di testa colpisce il palo. Il primo tempo si chiude sull0 0-1. I sardi reclamano per un rigore che però Mazzoleni ha reputato di non dover assegnare.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

IL SECONDO TEMPO DI CAGLIARI – ROMA

Pronti, via ancora una volta e Kevin Strootman firma il raddoppio per la squadra giallorossa: Salah cerca il neoentrato Dzeko che lavora di sponda per l’inserimento dell’olandese che di prepotenza batte Storari. La partita sembra quasi archiviata ma improvvisamente arriva il gol del solito Borriello, che riapre il match. I minuti scorrono, la Roma cala la concentrazione e la paga: è Marco Sau a regalare la gioia del pareggio ai suoi all’88’. I giallorossi ci provano sino alla fine ma il risultato rimane fermo sul 2-2.

=> CAGLIARI – ROMA: HIGHLIGHTS E VIDEO GOL <=

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pokemon Go teorie del complotto

Pokémon Go news: meglio dei trucchi ecco l’assicurazione per tutti i gamers

magia

Silicon Valley e Wicca [Video]: stregonerie utili per software e PC infestati