in

Cagliari – Roma: probabili formazioni ventiduesima giornata Serie A

Cagliari Roma è una delle sfide della ventiduesima giornata di Serie A previste per domani pomeriggio alle ore 15. Il Cagliari di Zola proverà a far punti per riscattare la sconfitta di Bergamo arrivata al 94′ per mano dell’ex Pinilla, ma soprattutto per allontanarsi dalla terz’ultima posizione distante un solo punto. Brutte notizie per Zola che deve rinunciare a Marco Sau colpito da un attacco febbrile, per il ruolo di prima punta dunque ballottaggio tra Longo e Cop con l’ex interista leggermente favorito. In difesa potrebbe esserci spazio per il neo acquisto Diakitè in ballottaggio per il posto al centro con Capuano. A centrocampo il regista sarà ancora Crisetig che ormai ha soffiato il posto a Daniele Conti.

Garcia si trova di fronte alla solita emergenza: senza gli squalificati Florenzi e Manolas e i tanti infortunati, il tecnico francese si vede costretto a un cambio di modulo. Non avendo più attaccanti esterni, dopo gli infortuni di IbarboIturbe, Garcia si vede costretto a passare al 4-3-1-2 con Pjanic che farà il trequartista alle spalle di Ljajic e Totti. Recupera Maicon che comunque dovrebbe andare in panchina, al suo posto Torosidis. Rientrato dal Sud America anche Sanabria, anche se non è mai stato utilizzato da Garcia potrebbe comunque tornare utile. Fondamentale, per la Roma, in questo turno di campionato non perdere ancora punti dalla Juventus tenendo sempre un occhio al Napoli che vuole insediare il secondo posto. Dirige la gara Tagliavento di Terni, ecco le probabili formazioni delle due squadre:

CAGLIARI (4-3-2-1) Brkic; Gonzalez, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Joao Pedro, Ekdal; Longo. A disposizione: Colombi, Cragno, Pisano, Diakitè, Murru, Ceppitelli, Balzano, Cossu, Conti, Husbauer, Barella, Mpoku, Farias, Cop. All: Gianfranco Zola.
ROMA (4-3-1-2) De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cholevas; Nainggolan, Keita, Paredes; Pjanic; Totti, Ljajic. A disposizione: Skorupski, Lobont, Spolli, Maicon, Calabresi, Cole, Pellegrini, Ucan, Verde, Vestenicky. All: Rudi Garcia.

Omicidio Melania Rea ultime news

Melania Rea, sentenza in Cassazione per Salvatore Parolisi: un’impronta di sangue la sua speranza

offerte week end San Valentino 2015 terme Toscana spa relax low cost Casciana Terme

Week end San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte low cost e last minute spa, massaggi e relax