in

Cagliari – Sampdoria, la papera di Viviano regala il gol a Farias: il video

Cagliari-Sampdoria viene sbloccata dalla papera di Emiliano Viviano, estremo difensore blucerchiato. Il match, infatti, era fermo sul 0-2 dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella. Nella seconda frazione di gioco, il portiere della Sampdoria ha riaperto la partita rilanciando un pallone addosso a Farias. Il brasiliano ha trovato così in modo molto fortuito un gol che ha permesso al Cagliari di accorciare le distanze.

La papera di Viviano ha influenzato dunque in modo negativo il match. L’estremo difensore si è riscattato poco dopo con una splendida parata su colpo di testa di Leonardo Pavoletti, il quale più tardi ha trovato il gol del 2-2 con un assist magnifico di Artur Ionita. Il Cagliari, dunque, ha trovato la forza per reagire grazie ad un episodio.

La partita della squadra sarda era stata segnata dai tre infortuni di Ceppitelli, Faragò e Dessena nei primi quaranta minuti di gioco. Prima della partita, inoltre, l’allenatore Lopez ha dovuto rinunciare al portiere Rafael, anch’egli infortunatosi. La porta è stata protetta dal giovane e promettente Cragno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cecilia Rodriguez gossip: fischi e insulti in locale romano, lei risponde con un gestaccio

lando fiorini morto

Lando Fiorini è morto: il cantante e attore aveva 79 anni