in ,

Cagliari Sassuolo 4-3 video gol, sintesi e highlights: Farias salva Rastelli

Partita pazza al Sant’Elia con i padroni di casa del Cagliari che battono il Sassuolo 4-3 dopo essersi trovati sul 3-1 per i neroverdi. Una vittoria che mancava da tre partite ai sardi, cosa che aveva alimentato qualche mugugno tra la tifoseria. In settimana si vociferava addirittura di un possibile addio di Rastelli, che però mantiene salda la sua panchina soprattutto grazie a Diego Farias, infortunato per tutta la prima parte della stagione, protagonista con due gol è un assist. Una sconfitta (l’undicesima in stagione) che non fará passare feste tranquille a Di a Francesco, a soli sette punti dalla zona retrocessione.
=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Comincia meglio il Sassuolo che prova a farsi vedere con più insistenza, soprattutto con tiri dalla distanza. È però il Cagliari a trovare il gol del vantaggio: al quattordicesimo Sau infila Consigli da pochi passi sugli sviluppi di un corne. Il Sassuolo accusa il gol e passano alcuni minuti prima che inizi a giocare meglio. Al 29′ una palla geniale di Mazzitelli libera Adjapong che da posizione impossibile batte Rafael. Il Sassuolo si scatena e dopo due minuti trova il raddoppio grazie a un gran gol da fuori area di Pellegrini. Neanche il tempo di metabolizzare il gol che il numero sei emiliano viene spedito sotto la doccia da Celi per un brutto intervento su Di Gennaro. Nonostante l’inferiorità gli ospiti riescono a difendersi e a offendere in contropiede riuscendo a concludere il primo tempo in vantaggio.

Il Cagliari, a differenza di quanto visto nelle ultime apparizioni al Sant’Elia, rientra in campo con un altro spirito. Consigli è decisivo sul colpo di testa ravvicinato di Bruno Alves, ma non può nulla qualche istante dopo sul diagonale di Borriello, che risponde immediatamente al 3-1 firmato da Acerbi dal dischetto. Farias agguanta il pareggio qualche minuto più tardi con un tiro da fuori deviato da Terranova. Nel finale Farias completa l’opera con un gran tiro da fuori, stavolta senza deviazioni, che fa esplodere di gioia il Sant’Elia e assicura un Natale tranquillo anche a Rastelli.

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Napoli 3-3 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e la fidanzata nel cast?