in

Cagliari schianto in auto contro guardrail: morti sul colpo due trentenni

Cagliari schianto mortale contro guardrail, l’auto si ribalta e muoiono i due passeggeri. Il dramma sulla Strada Statale 130, all’altezza di Uta, si è consumato all’alba di oggi, domenica 2 dicembre. A pochi chilometri da Cagliari, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, un’auto si è ribaltata dopo aver urtato il guardrail e gli occupanti sono stati sbalzati all’esterno. L’impatto è stato devastante e i due passeggeri sono morti sul colpo. Le vittime sarebbero due trentenni. Dopo il dramma sono intervenuti i carabinieri, che indagano sulla dinamica dell’incidente.

Photo Credits Pixabay - Incidente stradale

La dinamica della tragedia non è ancora chiara ed è tuttora al vaglio dei carabinieri. Sul luogo dello schianto son stati effettuati diversi rilievi ed accertamenti. Si apprende che l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 6 del mattino, e che le vittime viaggiavano a bordo di una Renault Clio; i due ragazzi da quanto si apprende stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Cagliari.

AMBULANZA SOCCORSI

Arrivato all’altezza del chilometro 23, il conducente ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato. Ad accorgersi dell’incidente sarebbe stato un altro automobilista che transitava nella zona proprio in quei minuto. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto del 118, dei carabinieri del Radiomobile di Iglesias e Uta e dei vigili del fuoco. All’arrivo del personale sanitario, purtroppo, per i due ragazzi non c’è stato niente da fare. Erano entrambi già senza vita.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa ad Asti Maria Rita Sillano: si teme il peggio dopo ritrovamento auto

Tina Cipollari dolce novità in arrivo: «Devo preparare i miei figli all’evento!»

Pippo Baudo cacciato da Padre Pio: «Mi puntò l’indice e disse: Vai via!»