in

Cagliari: tifoso chiede a Gigi Riva di andare al suo funerale e lui accetta

Dalla Sardegna proviene una storia commovente che ha per protagonista l’ex campione del Cagliari Gigi Riva. Infatti come raccontato dallo stesso Riva al giornale ” La Nuova Sardegna”, nel ristorante del centro di Cagliari dove cena ogni sera, l’ex calciatore ha ricevuto una richiesta particolare da un tifoso che non si è dimenticato delle prodezze di “Rombo di tuono”: «Sto per morire, verrai al mio funerale? Ci tengo molto, verrai?»

Il bomber 70enne ha risposto«Certo, sta certo che verrò». Questo è quanto accaduto l’altra sera, alla base della richiesta all’ex attaccante c’era il fatto che il tifoso gli ha spiegato di avere un tumore che non gli ha lasciato speranze, avanzando poi il suo ultimo desiderio facendo commuovere “Rombo di tuono”.

Gigi Riva

Riva visibilmente commosso ha spiegato alla giornalista che:«Mi è sembrato strano, siamo tutti attaccati alla vita, se riusciamo a muovere solo un dito di una mano speriamo che quello basti per andare avanti. Invece lui diceva di sentire la morte, era come rassegnato al peggio», ma almeno lui ha saputo regalare un attimo di felicità ad un suo tifoso di vecchia data.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda: tutte le tendenze per l’autunno-inverno 2013-2014

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 settembre: Bill confessa la verità ad Hope