in

Cagliari – Torino ultime notizie: Ibarbo favorito su Farias

Tempo di tornare in campo per Cagliari e Torino che si affronteranno questa sera al Sant’Elia; in palio tre punti importanti per entrambe le squadre alla ricerca di riscatto dopo le sconfitte patite negli ultimi turni di campionato. Non dovrebbero esserci particolari variazioni rispetto alle probabili formazioni annunciate da noi nei giorni scorsi; i sardi scenderanno in campo con il consueto tridente offensivo composto da Sau e Cossu, con Ibarbo favorito su Farias. ibarbo cagliari

Tra i pali Zdenek Zeman dovrebbe preferire Cragno a Colombi, mentre nella retroguardia c’è ancora indecisione su chi tra Pisano e Balzano occuperà la fascia e tra Ceppitelli e Capuano al centro. A centrocampo se la giocano invece Crisetig, Dossena, Ekdal e Pedro che faranno tentennare Zeman fino a poco prima del calcio d’inizio.

In casa Torino, Giampiero Ventura deve assolutamente risolvere i problemi relativi al reparto offensivo, visto che i granata sono l’unica squadra di Serie A a non aver ancora segnato in questo campionato; il tecnico del Toro si affiderà sempre a Quagliarella in avanti, con Larrondo a fargli da spalla ed Amauri ancora in panchina. Non è sicura la presenza di Benassi che risente ancora dell’acciacco al costato subito nell’ultimo match di campionato.

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 25-26 settembre: Manuela tiene sotto pressione Niko

danni gallerie accademia venezia

Venezia, maltempo: danni alle Gallerie dell’Accademia