in

Cake design, su Twitter impazza l’arte del #cakebook

L’ultima frontiera del cake design? È il #cakebook. Non è solo pasticceria, non è solo arte, non è solo libro. È tutto questo insieme e molto di più.

cake book cake design

Stupefacenti sono le creazioni immortalate sui social network – da Twitter a Facebook – che vedono protagonisti ora millefoglie e crostate, ora cupcakes e muffin, magnificamente rivisitati in chiave letteraria. Ecco allora creazioni torreggianti di pile di libri, fette di torta che rivelano un interno fatto di pagine, librerie dolci riprodotte in miniatura, pasticcini che hanno come “topper” riproduzioni di libri famosi o amati.

A pubblicarle non sono solo chef professionisti, ma anche semplici appassionati. Perché un buon libro, si sa, fa gola a tutti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 settembre: i problemi di Ornella

ultime notizie italia

Stipendi PA primo passo avanti verso lo sblocco degli aumenti per le forze dell’ordine