in

Calabria Tv compra i diritti televisivi della Liga Spagnola

Calabria Tv e Video Calabria trasmetterenno in chiaro le ultime dieci giornate della Liga Spagnola. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, è stata la stessa emittente televisiva. I diritti a trasmettere le gare della fase conclusiva della maggiore competizione iberica sono stati acquistati sia a livello nazionale che locale (regionale).

Ben quattro le gare di giornata che andranno in onda, il tutto per un totale di 40 incontri. Ultima data sarà quella dell’ 1 giugno.

Il programma prevede, per iniziare, gli anticipi di sabato prossimo tra Barcellona e Celta Vigo e Real Madrid con il Saragozza. Domenica 31, alle ore, 19 il match fra Espanyol e Real Sociedad; alle 21, la sfida tra Atletico Madrid e Valencia. Già decisi anche gli incontri per la prossima settimana: sabato 6 aprile,  Real Madrid-Levante (ore 18), e Barcellona-Maiorca (alle 21), anticipi dettati dalle esigenze “europee” dei due club maggiormente rappresentativi. Domenica 7 aprile,  delle 19 in onda Getafe-Atletico Madrid, mentre alle 21, Valencia-Valladolid. La produzione è a cura della Liga, mentre le telecronache saranno condotte dalla squadra di Fabio Ravezzani, direttore delle milanesi Telelombardia e Antenna 3

 

 

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Farmaci gastrolesivi, ecco quali sono

Servizio Pubblico, lite con Sgarbi: Cacciari si alza e se ne va