in

Calabria Tv compra i diritti televisivi della Liga Spagnola

Calabria Tv e Video Calabria trasmetterenno in chiaro le ultime dieci giornate della Liga Spagnola. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, è stata la stessa emittente televisiva. I diritti a trasmettere le gare della fase conclusiva della maggiore competizione iberica sono stati acquistati sia a livello nazionale che locale (regionale).

Ben quattro le gare di giornata che andranno in onda, il tutto per un totale di 40 incontri. Ultima data sarà quella dell’ 1 giugno.

Il programma prevede, per iniziare, gli anticipi di sabato prossimo tra Barcellona e Celta Vigo e Real Madrid con il Saragozza. Domenica 31, alle ore, 19 il match fra Espanyol e Real Sociedad; alle 21, la sfida tra Atletico Madrid e Valencia. Già decisi anche gli incontri per la prossima settimana: sabato 6 aprile,  Real Madrid-Levante (ore 18), e Barcellona-Maiorca (alle 21), anticipi dettati dalle esigenze “europee” dei due club maggiormente rappresentativi. Domenica 7 aprile,  delle 19 in onda Getafe-Atletico Madrid, mentre alle 21, Valencia-Valladolid. La produzione è a cura della Liga, mentre le telecronache saranno condotte dalla squadra di Fabio Ravezzani, direttore delle milanesi Telelombardia e Antenna 3

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Farmaci gastrolesivi, ecco quali sono

Servizio Pubblico, lite con Sgarbi: Cacciari si alza e se ne va