in

Calciatori e sportivi famosi artisti per un giorno per aiutare chi ha bisogno

Natale si avvicina insieme al solito problema dei regali. Quest’oggi vi vogliamo proporre un’idea che ha qualcosa di speciale, qualcosa che potrebbe rendere unico il Natale di chi riceve il vostro dono ma anche di tanti bambini. Come fare? Basta un semplice click sul sito www.big-art.it per dare un contributo a questo meraviglioso progetto. Big Art offre la possibilità di aggiudicarsi all’asta delle “opere d’ arte” uniche, prodotte da artisti per caso, come calciatori di Serie A, vipcomici.

Questi insoliti artisti hanno voluto contribuire con la loro creatività a una causa molto più grande: salvaguardare il diritto di ogni bambino ad avere la propria mamma contribuendo alla raccolta fondi Amref, per la salvaguardia della salute materno-infantile. Sono tanti i campioni della Serie A di oggi e di ieri che hanno provato a dimostrare di avere un talento anche non solo nei piedi ma anche nelle mani: da Giovinco a Pepe, da Paloschi a Pellissier, da Asamoah a Emanulson, da Inzaghi ad Ambrosini, da De Silvestri a Obiang e poi Evaristo Beccalossi, Marco Ligabue, Matteo Manassero, tutti artisti per un giorno che hanno cercato di regalare una speranza a chi è meno fortunato di loro.

Andando sul sito di  Big Art potrete anche trovare: cappellini e magliette pro Amref firmati dagli artisti per un giorno, calendari con le foto dei lavori. Questi regali sono adatti per i budget di spesa più piccoli ma che contribuirebbero in maniera enorme alla raccolta fondi.

 

Emirates Airlines assunzioni 2015

Emirates Airlines assunzioni 2015: ecco le date degli “assessment days” in Italia

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 15 dicembre 2014: Formigli alle prese con I Corrotti