in ,

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni 18 dicembre: Tony Hadley e Vittorio Sgarbi

Nuova puntata su Rai 2 di Quelli che il Calcio, il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s band. Ecco gli ospiti di oggi, domenica 18 dicembre 2016: da Tony Hadley ex componente degli Spandau Ballet, pronto ad esibirsi sulle note di singoli dell’album “The Christmas Album” e Vittorio Sgarbi in collegamento con Angela Rafanelli dal Teatro Carcano prima dell’anteprima dello spettacolo su Caravaggio.

Sarà una domenica pre-natalizia, ma sempre scoppiettante e ricca di sorprese e divertimento. Nicola Savino terrà gli occhi ben fissi sulle partite di Calcio di Serie A ed insieme a lui controlleranno goal e risultati di calcio, dalla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto. In studio vi saranno anche: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Caterina Balivo ovvero la conduttrice di Detto Fatto, programma di successo della seconda Rete Rai, Fulvio Collovati, Stefano Fresi, Mia Ceran.

A movimentare la diretta di Quelli che il calcio di oggi 18 dicembre ci penseranno: Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Max Giusti interpreterà Zhang Jindong, Ubaldo Pantani, invece, si trasformerà nel giornalista di Rete 4 Paolo Del Debbio e Edoardo Ferrario diventerà Alessandro Cattelan che giovedì sera ha presentato su Sky l’ultima puntata di X Factor 2016.

Dagli stadi per l’anticipo fra Sassuolo ed Inter vi saranno Sara Peluso e Nicola Berti, per Chievo vs Sampdoria, invece, Sara Sorrentino e Moreno Beretta, per Napoli vs Torini: Anna Trieste e il ricercatore Telethon Gennaro Napolitano con Marco Malvaldi ed infine per Udinese vs Crotone vi saranno: Bruno Pizzul e Dario Vergassola.

Roadblock End of the line streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

Real Madrid-Atletico Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Kashima Antlers 4-2 highlights e video gol Mondiale per Club: tripletta di CR7