in ,

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni 20 novembre 2016: Thegiornalisti e Jake La Furia

Cosa accadrà, secondo le anticipazioni, nella nuova puntata di Quelli che il calcio 2016 in onda domenica 20 novembre 2016, nel programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band? Dalle 13:40 circa nello studio del noto programma, dopo l’esibizione della band del momento, i Thegiornalisti, capitanata da Tommaso Paradiso, che presenterà in anteprima tv il brano “Completamente”, primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album “Completamente Sold Out”, Nicola Savino chiacchiererà con Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Jake La Furia, Nicola Berti, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron e Tommaso Paradiso e commenterà le partite di calcio della serie A in attesa del derbu fra Milan e Inter.

Fra un intervallo comico di Ubaldo Pantani che imiterà Piergiorgio Odifreddi, o quello di Edoardo Ferrario che vestirà i panni di Marco Giallini in Rocco Schiavone, oltre a Max Giusti che si calerà in quelli di Sinisa Mihajlovic, Nicola Savino intervisterà i suoi ospiti controllando con l’oro l’andamento delle partite di calcio e si occuperà dei goal più belli e della classifica della Serie A analizzando l’andamento delle varie squadre e pronosticando il vincitore del Campionato.

Dopo che Fabio Rovazzi e Jake La Furia avranno presentato il loro video su “The Young Pope” Nicola Savino si collegherà con i vari campi. A Bergamo per Atalanta vs Roma vi saranno: Gianpaolo Bellini, Stefano Fresi e Mia Ceran. A Bologna, per Bologna vs Palermo, invece: sverrà reclutato un tifoso direttamente dagli spalti, ma vi saranno anche Corrado Fortuna e Michele Di Piedi. A Roma, dallo stadio Olimpico per Lazio vs Genoa, infine, vi saranno: Anna Falchi, Karim Salvatori e Roberto Pruzzo.

Diretta Chievo Atalanta

Chievo – Cagliari 1-0 video gol, sintesi e highlights serie A

sicilia allerta maltempo nubifragi

Maltempo Sicilia sott’acqua, sindaco di Licata alla popolazione: “Non uscite di casa”